Pasqua significa rinascita, significa anche generosità e donare un sorriso, infatti il sindaco di Celano Settimio Santilli, accompagnato da alcuni componenti dell’amministrazione comunale, qualche giorno fa si è recato in visita nella “Casa dei sogni” per portare gli auguri e donare momenti si serenità e convivialità.
Un centro che sa prendersi cura di persone speciali, realizzato e portato avanti con tanto amore per il prossimo, con la cura per gli ospiti e per chi lo frequenta.
Queste le parole del sindaco Santilli: “Bisogna amministrare soprattutto per fare qualcosa di buono, di utile, di strutturale per chi è meno fortunato di noi. In questi anni lo abbiamo dimostrato nei fatti. Bisogna continuare a farlo; con umanità e passione! Ma non basta. Per regalargli un sorriso, un momento di spensieratezza, bisogna avere la giusta sensibilità verso la disabilità, nell’animo e nella mente.
Ed allora Buona Pasqua soprattutto a voi cari ragazzi, ai vostri istruttori e alle vostra splendide famiglie.”
Un momento bello, con la consegna delle uova di cioccolato e tanti sorrisi, per una Pasqua all’insegna della serenità e buon fare.
