Cosa stai cercando?...
Home » Celano: replica dell’assessore allo sport Valeriano Fidanza

Celano: replica dell’assessore allo sport Valeriano Fidanza

Gruppo "Per Celano" assente ai consigli comunali, ma presente per polemiche sterili

“Un’amministrazione fallimentare è quella che si limita ad annunciare programmi e progetti che, al termine del mandato, restano in gran parte sulla carta. L’Amministrazione Santilli, al contrario, ha proceduto con determinazione e continuità, realizzando interventi concreti e portando a compimento anche progetti che non erano stati inizialmente inseriti nel programma elettorale.

Diversamente da quanto il gruppo di minoranza “Per Celano” tenta di far credere in maniera fuorviante, la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti. Una narrazione talmente distante dal vero che, gli stessi cittadini prendono le distanze da post social ed articoli non veritieri, rafforzati anche da commenti di frequentatori delle nostre strutture sportive non di Celano. Forse il gruppo “Per Celano” dovrebbe ascoltare di più la cittadinanza e vivere maggiormente la città di Celano. Un comunicato stampa del genere come il loro fondato sulla menzogna rischia di minare gravemente la possibilità, come abbiamo comunicato nei giorni scorsi, che squadre professionistiche vengano in ritiro da noi con seri danni di immagine ed economici per Celano e non solo!

Numerose opere sono già state completate e utilizzate già da tempo: dalle scuole, alle strutture sociali fino appunto a quelle sportive. A breve sarà restituito alla Città anche il Palazzetto dello Sport, oggetto non di una semplice “ritinteggiatura”, ma di un importante intervento di messa in sicurezza strutturale non di certo imputabile alla nostra amministrazione. Un intervento non inizialmente programmato, ma resosi necessario a seguito di una ispezione puntuale della struttura voluta proprio dal Sindaco, alla quale l’Amministrazione ha risposto prontamente con valutazioni tecniche, studi approfonditi, progettazione e risoluzione definitiva del problema che richiede tempi fisiologici e non di certo fretta.

Questi sono fatti, non promesse. Fatti che dimostrano come si tratti di un’amministrazione attenta, concreta e produttiva, tutt’altro che fallimentare. Fallimentare, semmai, appare questa parte della minoranza, incapace di proporre, promuovere o dare soluzioni concrete per il miglioramento della Città. Tra l’altro il gruppo più assente nei Consigli comunali, unica sede titolata per discutere e prendere decisioni sulla programmazione e crescita di Celano”.
L’Assessore allo Sport, Valeriano Fidanza

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi