INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Celano, riapre lo Stadio Piccone

Il calcio celanese torna a casa

Celano, il Pd sull’impiantistica sportiva

Lo stadio comunale “Fabio Piccone” è agibile ed è tornato nella disponibilità di società sportive e tifosi, riportando così a casa il calcio celanese. L’ASD Celano calcio e l’A.S. Sportland Celano, potranno disputare regolarmente le gare di campionato tra le mura amiche.

A darne notizia il sindaco Settimio Santilli e l’assessore allo sport Barbara Marianetti che esprimono soddisfazione per la conclusione dell’iter tecnico-burocratico: “Il lavoro portato avanti in questi mesi dal Comune ha dato esiti sicuramente positivi, consapevole dell’importante ruolo che lo sport ed il calcio in particolare, svolge nel contesto economico, sociale e d’immagine della nostra città.

L’Amministrazione comunale ha profuso grandi sforzi ed impegno per la messa a punto completa dell’impianto. Molti sono stati gli interventi di adeguamento messi in opera, complessa la burocrazia con certificazioni, verbali di commissione e altro, che hanno riguardato problematiche inerenti soprattutto le condizioni di sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Passerotti visita la Nuova Presafer

Celi: "Le istituzioni dovrebbero fare da facilitatori e aiutare le aziende"
Redazione IMN

San Giovanni Teatino: troppi contagi, sindaco chiude scuole

Scuole chiuse sul territorio per la zona rossa fino al 13 febbraio. Rt all'1,28%.
Redazione IMN

Studenti del “Pollione” positivi, screening ad hoc del Comune

I test, aperti anche a familiari e personale, mercoledì 15, dalle 14.30 alle 18.30
Redazione IMN