INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, Santilli incontra il Generale Neosi

L'amministrazione di Celano ha ricevuto il comandante della Legione carabinieri Abruzzo e Molise. Il sindaco: "Si lavorerà per mantenere alti i livelli di tranquillità cittadina e di sicurezza".

Il Sindaco di Celano Settimio Santilli ha incontrato questa mattina il Comandante della legione carabinieri Abruzzo e Molise Generale Antonino Neosi. L’alto ufficiale ha visitato le caserme del territorio e ha incontrato i militari, costantemente impegnati nelle azioni di mantenimento della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Il Generale Neosi nel corso della visita a Celano ha incontrato il luogotenente Pietro Finanza e tutti i militari nel comando della locale stazione dei carabinieri.

Il Sindaco Santilli e il Generale Neosi hanno avuto un cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni. Il Sindaco Santilli, accompagnato per l’occasione dalla Presidente del consiglio comunale Silvia Morelli, esprimendo i ringraziamenti per la vista del prestigioso alto ufficiale ha inteso esprimere riconoscenza, a nome dell’intera città, all’Arma dei carabinieri per il costante e proficuo lavoro svolto ogni giorno per garantire la sicurezza in tutto il territorio comunale. “Un lavoro indispensabile – come sottolinea il Sindaco Santilli – per garantire la massima qualità della vita ai nostri cittadini. Fondamentale per la prevenzione dei reati è la collaborazione tra la Pubblica amministrazione e le Forze dell’ordine”.

“Lavoreremo assieme per mantenere alti i livelli di tranquillità e sicurezza”, conclude il Sindaco Santilli

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: aggressione ai danni di un 40enne

L'aggressione è avvenuta nel sottopassaggio della stazione
Redazione IMN

A Pescara il Roadshow Nazionale del Silver Economy Network

Lunedì 6 maggio 2024 ore 16:30 – Via Raiale 110 bis, Pescara

A Celano la presentazione del libro “Il Dialetto Celanese”

Gli autori della pubblicazione sono Pina Mascitti e Nino Bombacino
Redazione IMN