INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, screening gratuito dell’udito

Organizzato dall’Associazione Anziani di Celano con il patrocinio del Comune

Domenica 17 marzo  all’auditorium “E. Fermi” di Celano si terrà il secondo appuntamento dedicato all’informazione e alla prevenzione dei disturbi dell’udito. Lo screening è riservato agli Over 18 ed è organizzato dall’Associazione Anziani di Celano, con il patrocinio del Comune di Celano,  in particolare del Vicesindaco Piero Ianni e dell’Assessore alla Sanità Antonella De Santis, in collaborazione con la dott.ssa Donatella Del Corvo, audiologa.

Gli incontri, cui si potrà partecipare gratuitamente su prenotazione, prevedono un momento di sensibilizzazione e di informazione sugli aspetti più importanti legati all’udito, tra cui le cause e le conseguenze, soprattutto sociali e cognitive, che la perdita uditiva può comportare.

Le visite si terranno all’auditorium “E. Fermi” (via Pasquale Santilli) ed osserveranno il seguente orario: mattina dalla ore 9,00 alle ore 12,30; pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Per partecipare allo screening occorre la prenotazione che può essere effettuata telefonando ai seguenti numeri: 3297713621 (Filippo), 3288910788 (Albertina), 3404153591 (Vincenzo).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia dell’Aquila: sopralluogo Liceo Cotugno

Nel liceo aquilano una squadra di tecnici per valutare le segnalazioni della dirigente scolastica
Roberta Maiolini

Vaccino: al via prenotazione terza dose over 16

Accesso diretto per gli over 12 fragili
Redazione IMN

Omesso versamento della tassa di soggiorno al Comune di Roccaraso: evasi 70mila euro

Redazione IMN