Cosa stai cercando?...
Home » Cena solidale promossa dalla Fondazione ANFFAS

Cena solidale promossa dalla Fondazione ANFFAS

Parte del ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione per la realizzazione di progetti e l’acquisto di vari strumenti utili per migliorare le prestazioni dei ragazzi ospiti dei Centri diurni di Celano, Aielli, Avezzano e del “Dopo di Noi” di Tagliacozzo

Venerdì 28 marzo si è tenuta presso il ristorante “Guerrinuccio” di Celano la cena solidale promossa dalla Fondazione ANFFAS “Giovannino Di Pangrazio”, in occasione del 67° anniversario dalla nascita di Anffas e dell’Open day nazionale, che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone.

Parte del ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione per la realizzazione di progetti e l’acquisto di vari strumenti utili per migliorare le prestazioni dei ragazzi ospiti dei Centri diurni di Celano, Aielli, Avezzano e del “Dopo di Noi” di Tagliacozzo.

Ospite della serata Marcello Cirillo, cantante e conduttore televisivo, persona meravigliosa che ha saputo ben spiegare il concetto di inclusione, cantando e facendo divertire tutti i meravigliosi ragazzi speciali presenti.

L’evento è stato presentato da Luca Di Nicola, impeccabile e professionale come sempre, allietato da Gabriele Frigioni e dalle cantanti Carla Gabriele e Yanil Martinez.

“È stata una serata meravigliosa ed emozionante – dichiara Domenica Di Salvatore, Presidente dell’Anffas “Giovannino Di Pangrazio” – l’iniziativa è stata ricca di momenti canori e musicali da parte dei ragazzi che hanno mostrato, con il sorriso e la schiettezza che solo loro sanno palesare, quanto apprendono giorno per giorno guidati da operatori e volontari, che ringrazio sentitamente per il lavoro che svolgono tutti i giorni”.

Un ringraziamento particolare va alle autorità religiose e civili, alle associazioni e alle fondazioni presenti, al nutrito gruppo di confratelli e consorelle, ad Italo e Augusto Paris del ristorante “Guerrinuccio”, ad Alfredo Diamanti per aver messo a disposizione il service e l’attrezzatura audio e allo studio Impressione di Vittoriano Palerma per le riprese della serata.

L’ANFFAS – conclude Di Salvatore – è una grande famiglia con tante persone che lavorano in maniera celata. Siamo una grande squadra e la presenza di numerosissime persone lo ha testimoniato, e questa è la nostra più grande soddisfazione”.

L’organizzazione dell’evento è stata curata da tutto il team Anffas, dai coordinatori Simonetta Panaro, Mirella Barbieri, Annalisa Massaro e Desideria Cucinelli e dai volontari/soci Anffas Gigliola Ciaccia e Giuseppe Angelosante.

Appuntamento al prossimo anno, per condividere di nuovo tutti insieme questa fantastica esperienza!

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi