INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Centauro finisce in Ospedale, impatta contro un guard-rail lungo la SP 60: intervenuto l’elisoccorso

Era diretto, in compagnia della sua comitiva del sabato, molto probabilmente, verso il paese di Olmo di Bobbi, località caratteristica nei pressi di Cocullo. Un giovane motociclista esce fuori carreggiata e finisce vittima di un incidente stradale in sella alla sua moto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro sarebbe uscito fuori strada da solo, per una perdita di controllo del mezzo, andando così ad impattare contro un guard-rail.

Il motocilcista era in viaggio lungo la strada provinciale 60, che da Ortona dei Marsi conduce verso il Comune di Cocullo.

Il centauro è un ragazzo di 30 anni circa. Dopo l’impatto, si sono diretti sul luogo del sinistro, immediatamente allertati, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano. Il ragazzo, originario della costa d’Abruzzo, è stato soccorso in un primo momento dal 118 di Avezzano e, poi, trasportato in Ospedale dall’elisoccorso aquilano.

Non si ipotizzano gravi condizioni fisiche a seguito dell’incidente, ma fratture, molto probabilmente, al bacino e al costato. Al momento del trasporto in Ospedale, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, il ragazzo era lucido e vigile, anche se dolorante.

Foto di: L’Adige

Altre notizie che potrebbero interessarti

Banca Fucino: utile 2021 sale a 4,1 milioni

Aumento raccolta e impieghi, in anticipo target Bce su Npl
Redazione IMN

A Ripa Teatina torna il Festival Rocky Marciano

Il festival dedicato a Rocky Marciano compie 18 anni
Redazione IMN

Gran Sasso, tragedia in montagna: muore alpinista romano

Redazione IMN