Ancora da chiarire e da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mortale, che è costato la vita ad uno dei tre motociclisti coinvolti nello scontro avvenuto questa mattina, sul tardi, lungo la Tiburtina Valeria, poco dopo mezzogiorno. I carabinieri intervenuti, di fatti, stanno ancora esaminando gli elementi raccolti e ascoltando i testimoni, per accertare ciò che è avvenuto e come è accaduto l’impatto fatale.
Potrebbe essersi trattato o di un tamponamento o di un scontro frontale. Il centauro che ha perso la vita aveva 49 anni ed era originario della Provincia di Roma.
Gli altri due, che non sono in pericolo di vita ma sono comunque stati trasportati entrambi al Pronto Soccorso dell’Ospedale civile di Avezzano per le cure del caso (uno di 48 anni e l’altro di 27 anni, originari chi di Latina e chi di Cisterna di Latina) hanno riportato a seguito dello scontro, di fatti, solo ferite lievi.
La salma del deceduto è stata già trasportata all’Obitorio di Avezzano, su disposizione del PM di turno. Non verrà eseguito l’esame autoptico, anche perché il motociclista purtroppo è morto sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare.