INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Centro estivo gratuito a Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto

I comuni hanno deciso di offrire gratuitamente le attività di centro estivo per bambini e ragazzi fino ai 14 anni, con operatore qualificato ad affiancarli.

Un ottima notizia arriva dai comuni di Balsorano e di San Vincenzo Valle Roveto. I paesi hanno infatti deciso di offrire gratuitamente un centro estivo con attività ludico ricreative dedicato ai bambini dai 5 a 11 anni, ma con possibilità di partecipazione anche per i ragazzi fino ai 14 anni.

“Si svolgeranno laboratori grafico-pittorici, giochi di gruppo, laboratori teatrali, attività sportive e tanto altro, il tutto gratuitamente e nel rispetto delle recenti normative anticovid”, questo il messaggio delle amministrazioni dei Comuni.

“Le attività avranno luogo prevalentemente in spazi aperti e distribuiti nei due comuni (Centro Polivalente e Parco della Rimembranza a Balsorano, Centro sportivo di San Vincenzo). Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma dettagliato delle attività e verranno indicate le modalità di iscrizione con apposita modulistica. E’ opportuno fin da ora manifestare il proprio interesse alla partecipazione prenotando la propria iscrizione ai numeri di seguito indicati entro mercoledì 29 luglio: Veronica Venditti: 3335674365; Annunziata Margani: 3393791407; Umberto Niscola: 3295493388; Sandro Di Rocco: 3406299075”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Club Volley Marsica Avezzano, l’Under 18 costretta al ko contro la Bellucci L’aquila

Alice Pagliaroli

Armi e droga: arresti anche in Abruzzo

11 misure cautelari eseguite dalla Polizia di Foggia: arresti anche nel Chietino
Redazione IMN

Primo Treno del Parco Sirente Velino, oltre 140 i turisti

Presidente del Parco regionale Sirente-Velino: "Questo primo viaggio ci permette di tracciare un ...
Redazione IMN