INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Centro Italia Nuoto, i fratelli Di Berardino convocati al meeting nazionale di Scanzano Jonico

Convocazione nazionale per i Fratelli DI BERARDINO del Team Centro Italia. Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai recenti Campionati Regionali, i fratelli Di Berardino Angelica e Mario sono stati convocati per partecipare al prestigioso meeting nazionale di Scanzano Jonico per il quale è aperta la partecipazione solo agli atleti che hanno conseguito risultati di prestigio in ambito regionale, in programma dal 30 giugno/1 luglio 2018.
 

Lo scorso week end, insieme a loro tutta la squadra esordienti si è ben comportata portando a casa ottimi piazzamenti e netti miglioramenti cronometrici i fratelli Di Berardino saranno accompagnati dal proprio tecnico Giancarlo Cervino che li ha seguiti per tutta la stagione agonistica ottenendo da loro fiducia, stima e risultati. Unici 2 atleti della Marsica ad essere convocati al meeting nazionale ed è una bella soddisfazione in questo periodo di avvicinamento al Campionato Italiano di Categoria che sarà il prossimo impegno dopo i campionati regionali estivi per i nostri atleti.

 

 

Mario affronterà le sue 4 gare dove detiene le migliori prestazioni stagionali regionali, mentre Angelica affronterà 2 gare dove ha ottenuto il primo posto nella classifica esordienti. Giugno di grosse soddisfazioni per il Team Centro Italia e di grosse prospettive future per tutti i settori (Nuoto, Pallanuoto, propaganda, master e salvamento). In bocca al lupo a Mario e Angelica per questa importante convocazione da tutto il Centro Italia Nuoto.

 

 

Fonte e foto di: Centro Italia Nuoto

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Salvo: sabato “Adventuring mari e monti”

Giungeranno oltre 100 motociclisti e amanti delle due ruote, provenienti da tutta Italia
Roberta Maiolini

Tribunale, Di Natale: “Mancano due dipendenti su tre”

Il sindaco di Aielli: "Giustizia è una cosa seria, appoggio battaglia ordine avvocati"
Redazione IMN

Teramo, telefonini e droga in carcere

Sappe; "Urge schermare strutture detentive"