INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Cepagatti: arrestato 36enne durante una lite in famiglia

I Carabinieri della stazione di Cepagatti e del Nor di Pescara hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, un 36enne incensurato residente a Cepagatti. L’uomo, durante la notte, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, mentre era in casa, dopo una banale lite, ha aggredito prima la moglie poi i familiari. Le vittime sono però riuscite a chiamare il 112 ed a richiedere l’intervento militari che giunti sul posto hanno cercato di calmarlo. L’uomo alla vista dei militari si è scagliato contro di loro invitandoli ad andarsene o avrebbe ‘spaccato tutto’.

 

Dopo aver in precedenza mandato in frantumi il vetro dell’autovettura del padre, si è posto alla guida della propria auto, ingranando la retromarcia con l’intento di andare ad urtare i mezzi militari, ma il suo tentativo è stato prontamente stoppato da un Carabiniere il quale però è stato colpito al braccio dallo sportello del mezzo in movimento. Stamattina è stato condotto dinanzi al Giudice di Pescara e processato con rito direttissimo. Non sono chiari i motivi che hanno scatenato la violenta serata dell’uomo.

Fonte AGI

Foto di: marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Magliano bagno di folla per Alex Britti

Alex Britti conquista Magliano dei Marsi, boom di persone presenti in concerto
Redazione IMN

L’Aquila, Vigili del fuoco in sciopero

Sciopero nazionale di categoria di 4 ore proclamato dal CONAPO per il 17 febbraio dalle ore 9.00
Giulia Monaco

Avezzano: Tribunale, Ranieri (M5S) «una scelta incoraggiante dell’assemblea dei sindaci che ci trova d’accordo, ora serve la forza di perseguire un obiettivo»

Redazione IMN