Cosa stai cercando?...
Home » Cerchio: al via le manutenzioni programmate per le “case dello sport”

Cerchio: al via le manutenzioni programmate per le “case dello sport”

Il sindaco Tedeschi: "Lo sport è un valore sociale ed educativo fondamentale: investire nella manutenzione degli impianti significa investire nel futuro della nostra comunità".

Il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, informa la cittadinanza che sono ufficialmente attive le manutenzioni programmate del manto sintetico dell’impianto sportivo comunale “Giuseppe Tifano” e del campo di calcetto in località Orto Sereno.

Si tratta di interventi concreti e indispensabili per garantire nel tempo sicurezza, qualità e piena efficienza delle superfici di gioco, tutelando un patrimonio sportivo che appartiene all’intera comunità.

Gli impianti comunali sono luoghi di aggregazione, crescita e benessere, frequentati quotidianamente da giovani, famiglie, associazioni e sportivi. Proprio per questo richiedono cura costante, attenzione tecnica e programmazione.

Le attività previste comprendono:

– pettinatura periodica del manto in erba sintetica;
– riposizionamento e redistribuzione della granula;
– controlli tecnici regolari per assicurare omogeneità, funzionalità e sicurezza.

Le operazioni saranno effettuate con cadenza programmata ogni 15 giorni e, ove necessario, con interventi aggiuntivi per garantire una manutenzione continua e tempestiva.

Con questa iniziativa, l’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno nella valorizzazione e tutela degli spazi sportivi del territorio, con l’obiettivo di offrire strutture sempre più efficienti, sicure e decorose, all’altezza delle aspettative dei cittadini.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi