Cosa stai cercando?...
Home » Cerchio, appello per Gaza di fronte al Municipio

Cerchio, appello per Gaza di fronte al Municipio

Tutti d'accordo in Consiglio Comunale. Il sindaco: "Da quasi due anni, il mondo assiste a morte e distruzione nella Striscia di Gaza".

L’assalto di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza ha ucciso decine di migliaia di persone, annientato intere famiglie, raso al suolo quartieri residenziali, distrutto infrastrutture critiche e sfollato forzatamente circa la 2 milioni di palestinesi, oltre il 90 per cento della popolazione della Striscia di Gaza, causando una catastrofe umanitaria senza precedenti. La nostra Costituzione ripudia la guerra”, lo dice a chiare lettere l’amministrazione di Cerchio.

“Il pontefice Papa Leone XIV nel libro intervista denuncia la “fame” dei bambini nella Striscia e le sofferenze “orribili”: – Ed invita tutti a Non diventare insensibili -. È’ evidente come a Gaza assistiamo alla catastrofe di ogni elementare principio di diritto. Si tratta di una catastrofe umana e culturale”, aggiunge il sindaco Tedeschi.

Auspicare la PACE ed essere contro la guerra è necessario a TUTTI, e non possono esserci distingui “di appartenenza politica”, perché si tratta di una guerra contro i civili”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi