INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Chiaversoli e Di Ruscio premiati alla “Festa dello Sport 2024”

I due atleti del Team Centro Italia, hanno ricevuto il riconoscimento per i risultati straordinari ottenuti durante la stagione agonistica 2024

Durante la prestigiosa “Festa dello Sport 2024”, organizzata dal CONI L’Aquila presso l’Hotel Manhattan di Sulmona, sono stati celebrati i successi di due eccellenze del nuoto abruzzese: Mirko Chiaversoli e Roberto Di Ruscio.

I due atleti, unici rappresentanti della società Team Centro Italia, hanno ricevuto il riconoscimento per i risultati straordinari ottenuti durante la stagione agonistica 2024. Entrambi si sono distinti non solo a livello nazionale, ma anche in competizioni mondiali, conquistando medaglie prestigiose e portando lustro alla regione Abruzzo.

La loro straordinaria stagione è stata possibile anche grazie alla guida tecnica del loro coach, Andrea Caldarelli, che li ha seguiti con dedizione e professionalità, contribuendo a valorizzare il talento e la determinazione dei due nuotatori.

La cerimonia, tenutasi ieri, è stata un’occasione per celebrare l’impegno, i sacrifici e la passione che contraddistinguono Chiaversoli e Di Ruscio, nonché per sottolineare l’importanza dello sport come veicolo di valori e crescita personale.

Grazie ai loro successi, Chiaversoli e Di Ruscio rappresentano un motivo di orgoglio per la società Team Centro Italia, per il loro coach Caldarelli e per l’intera comunità abruzzese, dimostrando che con lavoro e determinazione si possono raggiungere traguardi straordinari sia in Italia che nel mondo.

Un esempio brillante per le nuove generazioni e una testimonianza viva della forza dello sport in Abruzzo.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Franco Marini positivo al Covid: è ricoverato

L'ex presidente del Senato ricoverato a Rieti: condizioni stabili
Redazione IMN

VIDEO. Nuova linfa per i laboratori scolastici d’Abruzzo: nella lista dei fondi per la pratica anche due scuole di Avezzano

Gioia Chiostri

Provincia, verso il Bilancio di Previsione

Verrò approvato anche il Piano Triennale delle Opere pubbliche.
Redazione IMN