Il Dipartimento Giustizia regionale di Fratelli d’Italia, in collaborazione con il responsabile Dipartimento provinciale Giustizia di Chieti Avv. Fabio Palermo, ha organizzato per sabato 14 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio Provinciale di Chieti un interessante convegno-dibattito dal tema “Giustizia e riforme”.
Parteciperanno il Senatore Marco Lisei (componente della Commissione Affari Costituzionali), il Sen. Etelwardo Sigismondi (componente della Commissione parlamentare di inchiesta su mafie e criminalità), l’on. Guerino Testa (segretario della Commissione Finanze), l’Avvocato Maria Flora Di Giovanni (presidente nazionale della Unione Nazionale dei Giudici di Pace) e l’Avv. Italo Colaneri (presidente della Camera penale di Chieti).
Coordinerà i lavori l’Avv. Luigi Comini (responsabile regionale Dipartimento Giustizia regionale di Fratelli d’Italia).
“L’appuntamento rappresenta una importante occasione per approfondire le problematiche del settore Giustizia, le iniziative legislative finora approvate dall’attuale Governo ed il più ampio percorso delle riforme da attuare nei diversi settori della Giustizia civile, penale, amministrativa e tributaria”.