INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Circolo FdI Celano in visita al centro Peter Pan

Donati panettoni solidali a tutti gli ospiti

“È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi una mano” (Madre Teresa di Calcutta). Questo è il motivo che ha spinto il circolo di Fratelli d’Italia Celano a portare un sorriso ed un augurio, per le festività natalizie imminenti, agli ospiti del Centro Peter Pan e della Casa dei Sogni, che da anni accolgono persone con disabilità, donando loro panettoni acquistati all’associazione CEIS che ha sede a Pescara.

L’associazione di volontariato e senza scopo di lucro CEIS si occupa del recupero e del reinserimento sociale delle persone afflitte da tutti i tipi di dipendenza ed ha ospitato, ed ospita, alcuni cittadini celanesi: motivo per il quale il circolo territoriale ha deciso di sostenere, con un’offerta, la struttura.

“La solidarietà ed umanità trasmesse attraverso questi gesti, rappresentano un valore morale: tendere una mano ai bisognosi, e alle realtà che si prodigano per garantire una migliore qualità di vita ai più sfortunati, significa gettare le basi per costruire una società migliore, civile e sensibile alle difficoltà del prossimo” – è il commento dei membri del circolo di FdI di Celano.

“Poter donare un sorriso ai bambini e ragazzi del centro Peter Pan, della Casa dei Sogni e ai loro familiari” – continuano – “riempie il cuore e partecipare attivamente a iniziative solidali contribuisce al diffondersi di quello che dovrebbe essere il valore principale della nostra vita quotidiana: prendersi cura dell’altro e sostenerlo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Messina Denaro al San Salvatore per accertamenti

Finora il boss mafioso era stato curato nel cercare di massima sicurezza
Redazione IMN

Dall’Abruzzo al Canada per raccontare l’Italia

Successo a Toronto per il trio "La scala di Seta"
Roberta Maiolini

Cura Abruzzo 1, pubblicata la graduatoria

Lo annuncia il gruppo in Consiglio della Lega. Hanno risposto al bando 2305 aziende.
Redazione IMN