INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civitella Roveto: emersi 9 positivi dall’ultimo screening

Screening di massa voluto dall'Amministrazione prima del Capodanno. Sono stati effettuati in quattro ore e mezza 306 tamponi rapidi.

Terminato ieri, nel tardo pomeriggio, dopo quattro ore e mezza, lo screening di massa al Teatro Comunale di Civitella Roveto.

Screening di massa, questo, deciso e voluto fortemente dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Oddi.

Su 306 tamponi eseguiti, 9 sono risultati positivi e sono stati invitati a contattare il medico curante.

Il report dettagliato con le indicazioni delle persone che hanno partecipato allo screening è stato inviato, come da protocollo, alla Asl.

“Ringrazio vivamente la Croce Verde Valle Roveto e tutti gli operatori sanitari di Civitella Roveto, medici ed infermieri che hanno lavorato incessantemente per oltre quattro ore”, queste le parole del primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Rugby: confermato secondo posto in classifica

La vittoria è stata dedicata a Francesco "Checco" Ulanio, a lungo giocatore dell'Avezzano Rugby, ...
Redazione IMN

Gimbe: “No a stop mascherine al chiuso”

Parte lenta la quarta dose, solo a 29.000 over 80 e fragili. Speranza: "1,2 milioni di italiani con ...
Redazione IMN

Bernal vince il Giro d’Italia, la cavalcata iniziata in Abruzzo

Liris: "L'Abruzzo si conferma nella storia di questa manifestazione ed è già al lavoro per scrivere ...
Redazione IMN