INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Clown di Corsia nella Valle Roveto

Il corso organizzato dalla Croce Verde partirà il 10 novembre

Civitella Roveto – La Croce Verde di Civitella Roveto organizza il corso “Clown di Corsia” che avrà inizio dal prossimo 10 novembre.

Il percorso formativo è destinato a tutti i maggiorenni che intendono mettersi in gioco e imparare le tecniche della clownterapia, finalizzata a regalare momenti di gioia e spensieratezza a chi è ospitato nelle strutture di ricovero e di cura. Coloro che si specializzeranno in clownterapia entreranno nella rete dei Volontari della Croce Verde che già prestano la loro opera nelle strutture di ricovero e cura di zona.

Docenti esperti terranno le lezioni che avranno la durata di cento ore suddivise tra la teoria e la pratica in affiancamento e che si terranno nel “Teatro Bruno Mariani” a Civitella Roveto.

Per iscriversi al corso è necessario presentare domanda, il cui modello è reperibile al sito
www.croceverde-civitellaroveto.org, entro il 3 novembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, torna “Gironi Divini”

Le vie del centro storico ospiteranno 50 cantine abruzzesi, con oltre 300 tipologie di vini
Redazione IMN

L’Abruzzo sarà dotato di una propria antenna Recco

Lo dice l'assessore Guido Liris. “L’utilizzo dell’antenna Recco sarà disciplinato con protocolli ...
Redazione IMN

Babbo Natale scende dal camino, grazie anche ai Vigili del Fuoco di Avezzano

Gioia Chiostri