INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

CNA Avezzano: scatta l’accordo con PrestitoSì Finance S.p.a.

Sottoscritta convenzione con PrestitoSì Finance S.p.a. La missione è assistere imprenditori e privati del territorio.

CNA Avezzano: Decreto crescita? No grazie.

L’attività creditizia condotta da CNA Avezzano si arricchisce di un ulteriore importante elemento, fa sapere Francesco D’Amore Presidente della CNA marsicana.

“Ci riferiamo alla convenzione sottoscritta con PrestitoSì Finance S.p.a., la società di mediazione creditizia presente in tutto il territorio nazionale e leader nel settore. Affidabilità, etica, impegno, passione, sono alcuni degli aspetti in comune con la CNA di Avezzano che hanno ispirato questo protocollo di intesa; valori da cui, soprattutto in questo delicato momento storico, non possiamo prescindere nell’erogare servizi alle imprese e ai cittadini che rappresentiamo; l’obiettivo comune è quello di assistere imprenditori e privati del territorio di competenza della CNA per ciò che concerne l’erogazione di servizi di consulenza creditizia in merito a prestiti personali, operazioni di cessione del quinto, mutui, finanziamenti aziendali”, la conclusione di D’Amore.

“Attraverso qualificati consulenti – sottolinea Fabrizio Belisari Direttore della CNA di Avezzano – da oggi i nostri uffici sono in grado di fornire servizi di consulenza finanziaria offrendo soluzioni vantaggiose per i nostri associati, nonché dipendenti di imprese, garantendo esiti immediati, riducendo al minimo i tempi di erogazione e applicando le migliori condizioni di mercato”.

“Abbiamo ragione di ritenere che si tratti di una partnership molto importante in considerazione del fatto che la PrestitoSì Finance Spa opera in qualità di mediatore creditizio convenzionato con i principali istituti bancari italiani e fornisce un servizio di consulenza mirato alle esigenze dei potenziali clienti. Oggi più che mai, conclude Belisari, abbiamo necessità di servizi qualitativamente elevati e a condizioni di vantaggio per i comparti che rappresentiamo; comparti che hanno necessità di ripartire, dopo il duro colpo inferto da un’emergenza senza precedenti”, così conclude nella nota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Giornata Europea dei Minerali: «Scoprire il mondo per imparare a rispettarlo»

Kristin Santucci

Agricoltore muore schiacciato da un trattore

L'uomo di 61 anni era intento ad effettuare lavori di sbancamento terra
Redazione IMN

Il cadavere è di Alessandro Forletta: potrebbe trattarsi di suicidio

Il 39enne aveva fatto perdere ieri pomeriggio le sue tracce. L'allarme lanciato dai familiari. Oggi ...
Redazione IMN