INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

CNA di Avezzano battezza il progetto ‘Zero Interessi’

La CNA di Avezzano vara un innovativo e straordinario progetto denominato Zero Interessi. Il che equivale a dire ad un proprio associato: “Tu fai il finanziamento e gli interessi bancari te li paga la CNA”.

«Tale iniziativa – dichiara il direttore dell’Associazione Pasquale Cavasinni – mira a sostenere concretamente le imprese del nostro territorio: artigiani, commercianti, agricoltori e liberi professionisti, che necessitano di ricorrere al credito bancario per i propri progetti di impresa. Infatti, i beneficiari di questo progetto sono gli associati e/o associandi, clienti dell’Associazione che otterranno, per il tramite della CNA, un finanziamento bancario garantito dal nostro Confidi da un minimo del 30% ad un massimo del 70%”. Il contributo per gli interessi bancari pagati verrà riconosciuto direttamente all’impresa per finanziamenti d’importo fino a 25mila euro e sarà possibile beneficiarne dal 1 ottobre prossimo fino al 31 dicembre 2018».

Questo contributo è soggetto a limitazioni, verifica di avere i requisiti di ammissibilità presso la sede della CNA.

Per richiedere informazioni sull’iniziativa, i nostri funzionari sono a disposizione degli interessati, tutti i giorni dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio presso la sede dell’Associazione in Avezzano via G. Saturnini 6 oppure tel. 0863/414499 – 366/7151654 – info@cna-avezzano.it

Fonte e foto di: Cna Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Dpcm: stretta a fronte della nuova tempesta

In atto nuove misure per fronteggiare l'emergenza pandemica, dopo la scadenza dell'ultimo ...
Redazione IMN

Dimissioni medici 118, modifica rete di emergenza

Sei su nove hanno vinto il concorso da dirigente del Ps

Valle Subequana: ancora controlli delle Forze dell’Ordine

Il territorio interessato dai controlli rafforzati, recentemente, è stato oggetto di un aumento dei ...
Redazione IMN