Cosa stai cercando?...
Home » Cocullo: concerto Katia Ricciarelli con tribute band Queenmania

Cocullo: concerto Katia Ricciarelli con tribute band Queenmania

Tutto pronto per Rito Serpari, potenziati treni straordinari

Concerto straordinario di Katia Ricciarelli con i Queenmania di Sonny Ensabella – tribute band dei Queen conosciuta in tutta Europa – oltre ad una serie di treni speciali per la festa dei Serpari a Cocullo in programma il primo maggio.
Il piccolo centro della Valle del Sagittario si prepara al tradizionale e storico appuntamento: il momento più atteso di una festa che ogni anno richiama migliaia di visitatori è la processione con la statua di San Domenico ricoperta di serpenti dopo il corteo in costume per l’offerta dei ciambellati.

Nel pomeriggio, alle 17.30, la Santa Messa con il bacio della reliquia prima di lasciare spazio ai festeggiamenti che, con ospiti d’eccezione, chiuderanno l’appuntamento religioso più sentito dell’anno.
Alle ore 21.30, in piazza Madonna delle Grazie, il concerto ‘Freddie and The Queen’: i Queenmania guidati da Sonny Ensabella insieme alla super ospite, la cantante Katia Ricciarelli, che insieme incanteranno il pubblico con le canzoni del famosissimo gruppo musicale britannico.
Protagonisti della Festa che celebra una tradizione secolare e ininterrotta sono i serpari che ogni anno “catturano” i serpenti da deporre sulla statua del Santo.
Per l’evento del 1 maggio, l’amministrazione comunale di Cocullo annuncia il potenziamento del servizio di trasporto ferroviario con fermate straordinarie e treni speciali sulla tratta Roma-Pescara per la stazione di Cocullo. Per chi invece arriverà in auto sarà attivo un servizio navetta gratuito, dalle ore 8 fino a fine manifestazione, da e verso le principali aree parcheggio mentre per i camper sarà possibile usufruire dell’area di sosta e campeggio su Via Santa Maria in Campo (Strada Provinciale 60).
Previste anche aree di sosta non custodite per biciclette, con rastrelliere a ridosso del centro abitato e delle aree di sosta del servizio navetta gratuito ma, per motivi di sicurezza, non sarà consentito l’accesso con biciclette o monopattini all’area interessata dalla manifestazione. Sempre per questione di sicurezza, sarà vietato introdurre qualsiasi tipo di contenitore in vetro nell’area della manifestazione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi