INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo: da oggi pasticcerie e bar chiusi alle 18

Il sindaco ha firmato l'ordinanza che impone varie limitazioni, ecco quali

Il sindaco di Collelongo, Rosanna Salucci, ha firmato l’ordinanza con la quale dispone misure restrittive per contrastare la diffusione del Coronavirus. Il provvedimento è in vigore da oggi ed è efficace fino all’8 novembre 2020.

Nello specifico si tratta di limitazione dell’orario dei servizi di bar, pub, gelaterie e pasticcerie, circoli, imponendo la chiusura alle ore 18; divieto di servire al banco ma solo ed esclusivamente ai tavoli durante l’orario di apertura; obbligo di affissione all’esterno del locale dei posti massimi a sedere consentiti nel locale in base ai protocolli di sicurezza. E’ consentito il servizio d’asporto dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Nelle sale dove vengono trasmessi eventi sportivi, obbligo di distanza tra le sedute di almeno 1,5 metri, divieto di ingresso di ulteriori soggetti una volta esauriti i posti a sedere a disposizione, obbligo di mantenere un naturale ricambio di aria durante la visione.

Limitazione alle sole attività alimentari del mercato settimanale.

Chiusura al pubblico del Parco Giochi Comunale, dei Campi di calcio comunali e del Bocciodromo Comunale, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Campo Sportivo Vecchio.

Divieto di riunioni in presenza dei membri delle associazioni o società pubbliche e private.

Chiusura al pubblico e/o al traffico veicolare, dalle ore 18 alle ore 7, del piazzale di Madonna a Monte, dello spazio antistante la Chiesetta Alpina, dei prati in località Maiure e nelle immediate vicinanze, salvo emergenze o autorizzati.

Divieto di cortei funebri, di ricevimento di visite presso la residenza del defunto e/o dei suoi cari, di ulteriori cerimonie presso l’abitazione del defunto e/o dei suoi cari (quali per esempio: veglie, cene, rosari, ecc).

Divieto di bivacco in aree pubbliche (quali per esempio: pic nic, arrosti, ecc).

Ingressi all’interno del municipio solo ed esclusivamente dopo prenotazione da effettuarsi telefonicamente o tramite mail almeno il giorno precedente.

L’Ordinanza si applica dalla data del 23 ottobre 2020 ed è efficace fino all’8 novembre 2020.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eletti in Regione, c’è chi dice No: “Un errore macroscopico e incredibile, ricorreremo al Tar”

Redazione IMN

Centrosinistra su Cura Abruzzo 1 e 2: “Giunta ferma”

L'opposizione: "Tempi lunghi e cittadini al palo, dei 144 milioni annunciati a malapena 57 sono ...
Redazione IMN

“Col caro energia, rischio default dei conti comunali”

Canelli, sindaco di Novara e delegato Anci finanza locale oggi a ‘Unomattina’: "I rincari rischiano ...
Redazione IMN