INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Colpo ad un distributore di via Roma: portati via quasi 7mila euro

Colpo nella notte ad un distributore di Via Roma, ad Avezzano. Intorno alle ore 4 due o tre banditi – non è ancora stato accertato il numero esatto degli uomini che hanno agito – hanno fatto saltare in aria la cassaforte all’interno dei locali della stazione di rifornimento. I malviventi si sono introdotti nel gabbiotto, adibito ad ufficio, del distributore, introducendosi attraverso la finestra. Hanno fatto saltare la cassaforte mediante l’utilizzo di gas, fatto penetrare da una fessura della cassaforte e poi fatto esplodere.

Il bottino dei malviventi, che hanno agito con il volto coperto, in base a quanto è stato possibile riscontrare dalle telecamere di videosorveglianza, dovrebbe consistere in circa 7mila euro. Inoltre parte dell’incasso contenuto all’interno della cassaforte è andato in fiamme, nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme con l’intento di rompere la cassetta di sicurezza.

Sono ora in corso le attività investigative da parte degli uomini della Polizia di Stato e della squadra anticrimine di Avezzano, coordinati dall’Ispettore Del Treste.

 

Foto di: ilrisveglio-online.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Forum H2O: “Ridiscutere concessione A24 e A25”

Autostrade A24 e A25: diluvio di inchieste dopo esposto delle associazioni di settembre 2018
Redazione IMN

Blasioli: visita ispettiva all’ospedale di Pescara

Ispezione del consigliere regionale Pd
Redazione IMN

Coronavirus, Abruzzo: 24 nuovi casi

Otto contagi in provincia dell’Aquila
Redazione IMN