INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Comando provinciale Carabinieri di L’Aquila: due trasferimenti

Questa mattina i due ufficiali hanno salutato i loro collaboratori e tutti i militari del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila

Il Tenente Colonnello Cosimo Giovanni Petese, comandante del Reparto Operativo, e il Maggiore Luigi Balestra, comandante della Compagnia, lasciano L’Aquila.

Il Ten. Col. Petese ha comandato per quattro anni il Reparto Operativo, dopo aver diretto per due anni il Nucleo Investigativo del capoluogo. Il suo trasferimento lo porterà a Bologna, dove avrà l’incarico di capo sezione operazioni e logistica del Comando Provinciale.

Il Magg. Balestra, dopo aver comandato per tre anni la Compagnia di L’Aquila, raggiungerà invece la città di Agrigento, dove assumerà il comando del Nucleo Investigativo.

Questa mattina i due ufficiali hanno salutato i loro collaboratori e tutti i militari del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Nicola Mirante, li ha ringraziati per il lavoro svolto, augurando loro le migliori soddisfazioni per i futuri incarichi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 955 positivi e 4 decessi in Abruzzo

Oltre 25 mila i positivi al virus
Redazione IMN

Covid: 78 casi in Abruzzo, aumentano ricoveri

Il tasso di positività è pari a 1.26 per cento. Sedici nuovi casi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

L’arte è un segno e una cura del destino: al Teatro dei Marsi, la giornata-evento

Gioia Chiostri