INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Comando provinciale Carabinieri di L’Aquila: due trasferimenti

Questa mattina i due ufficiali hanno salutato i loro collaboratori e tutti i militari del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila

Il Tenente Colonnello Cosimo Giovanni Petese, comandante del Reparto Operativo, e il Maggiore Luigi Balestra, comandante della Compagnia, lasciano L’Aquila.

Il Ten. Col. Petese ha comandato per quattro anni il Reparto Operativo, dopo aver diretto per due anni il Nucleo Investigativo del capoluogo. Il suo trasferimento lo porterà a Bologna, dove avrà l’incarico di capo sezione operazioni e logistica del Comando Provinciale.

Il Magg. Balestra, dopo aver comandato per tre anni la Compagnia di L’Aquila, raggiungerà invece la città di Agrigento, dove assumerà il comando del Nucleo Investigativo.

Questa mattina i due ufficiali hanno salutato i loro collaboratori e tutti i militari del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Nicola Mirante, li ha ringraziati per il lavoro svolto, augurando loro le migliori soddisfazioni per i futuri incarichi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 4298 nuovi positivi in Abruzzo

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1689 tamponi molecolari e 13845 test antigenici
Redazione IMN

Lente telescopica su pazienti maculopatia

A Chieti Rodolfo Mastropasqua e sua equipe eseguono 3 interventi
Redazione IMN

Report Covid in Italia: sale ancora incidenza, intensive al 4%

Sale anche l'indice di trasmissibilità Rt. Oggi si riunisce la Cabina di Regia. Tutte le Regioni e ...
Redazione IMN