Cosa stai cercando?...
Home » “Commissariato di Avezzano abbandonato da tutti”

“Commissariato di Avezzano abbandonato da tutti”

Il sindacato autonomo di Polizia: "La grave carenza di organico che da tempo affligge il Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano non è più sostenibile". Lunedì 25 agosto manifestazione per "difendere chi ci difende".

Il S.A.P. (Sindacato Autonomo di Polizia) annuncia che nella mattinata di lunedì 25 ad Avezzano si terrà una manifestazione con lo slogan: “IL COMMISSARIATO DI P.S. DI AVEZZANO ABBANDONATO DA TUTTI”

Con questa iniziativa il SAP intende sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sulla “grave carenza di organico che da tempo affligge il Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano”.

Il sindacato denuncia una situazione ormai insostenibile e chiede rinforzi immediati, affinché “le donne e gli uomini in divisa possano continuare a garantire la sicurezza dei cittadini con la necessaria efficacia e dignità professionale. La manifestazione vuole essere un appello forte e chiaro: non è più rinviabile un intervento concreto da parte delle istituzioni”, così si legge nella nota inviata alla stampa.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi