Domenica 19 ottobre, dalle 17 alle 20, il Movimento 5 Stelle sarà presente in piazza Risorgimento ad Avezzano con un gazebo dedicato al programma partecipato, in vista delle elezioni comunali del 2026. I cittadini potranno indicare i problemi della città che ritengono più urgenti e proporre possibili soluzioni.
Il programma partecipato, lanciato dal Gruppo territoriale di Avezzano del M5S agli inizi di settembre, è uno strumento aperto alla collaborazione di tutti coloro che vogliono contribuire con idee, proposte e suggerimenti concreti per migliorare la città.
Domenica sarà un altro momento di ascolto, partecipazione e confronto diretto con i cittadini e le cittadine del capoluogo marsicano che in primavera tornerà al voto per eleggere il proprio sindaco. Il Movimento 5 Stelle nasce dal basso, dall’impegno e dalla voce dei cittadini.
Anche ad Avezzano, il M5S vuole costruire insieme una visione condivisa del futuro: più sostenibile, più giusta e più vicina alle esigenze reali delle persone.
Invitiamo tutti e tutte a passare dal nostro gazebo: sarà un’occasione per partecipare attivamente, per dire la propria, per dare forma insieme al cambiamento che vogliamo vedere nel nostro territorio.
Comunicato stampa