“Ho appreso che a Latina è stato raggiunto l’accordo nel centrodestra per la candidatura di Vincenzo Zaccheo a sindaco. Profilo prestigioso e di solide radici.
L’ho chiamato per complimentarmi con lui, per dargli il mio personale augurio e l’incoraggiamento a ricostruire fino in fondo l’unità del centrodestra, che costituisce la coalizione politica, sociale e culturale largamente maggioritaria del tessuto cittadino; una sfida per riportare Latina nel solco della sua tradizione”.
È quanto dichiara il presidente della Giunta regionale d’Abruzzo, Marco Marsilio.
“Con Zaccheo mi lega un’antica comune militanza, e anche quando cinque anni fa mi occupai personalmente (nella qualità di Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia) delle ultime elezioni comunali a sostegno della candidatura di Nicola Calandrini, Vincenzo Zaccheo non fece mai mancare i suoi consigli e suggerimenti, contraddistinti sempre da sincera passione e amore per la città. Una passione e un amore che, uniti a un’indubbia competenza, saranno gli ingredienti vincenti per far ripartire il capoluogo pontino”.