INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Comune Cappadocia dona uovo Ail ai bimbi

Iniziativa di beneficenza rivolta all'Ail-L'Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori

In occasione delle festività Pasquali, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cappadocia hanno consegnato le uova di Pasqua a tutti i bambini del paese.

Un’importante iniziativa di beneficenza rivolta all’Ail-L’Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori.

“Costruire una comunità vuol dire anche prendersi cura della crescita, della socialità, delle relazioni e di tutti gli aspetti di vita quotidiana dei bambini”, afferma la consigliera Federici, “Questa idea ha un duplice valore: regalare un momento di gioia ai nostri piccoli concittadini che più di tutti soffrono questo momento di chiusura, ma è anche un modo per sostenere un’importante associazione del territorio come l’Ail di L’Aquila che si impegna da sempre nella lotta contro la leucemia ed è vicina alla sofferenza dei malati e delle loro famiglie”.

“Una scelta che ho condiviso con tutta l’amministrazione e con il sindaco Lorenzin che ringrazio per la sensibilità dimostrata verso questa iniziativa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus, da lunedì il monitoraggio nelle scuole con test salivari

Lotta al Covid-19. Da lunedì 27 settembre, al via anche in Abruzzo il monitoraggio nelle scuole con ...
Redazione IMN

Palazzo della vergogna a Montesilvano: “Ora fatti”

Pettinari: "I cittadini onesti sono ostaggio di un vero e proprio inferno"
Redazione IMN

Vendita Villino Cimarosa, “Operazione illogica”

" Il Comune di Avezzano si è disfatto dello storico edificio"
Redazione IMN