INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Concorso in Polizia: pubblicato bando per 1.227 agenti

Assunzione di 1227 allievi agenti della Polizia di Stato.

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 16 luglio 2021 – è pubblicato il concorso pubblico per l’assunzione di 1227 allievi agenti della Polizia di Stato riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalla mezzanotte del 17 luglio 2021 alle ore 23 e 59 del 16 agosto 2021, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”).

Il candidato potrà accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione:

1. Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), con le relative credenziali (username e password), che dovrà previamente ottenere rivolgendosi a uno degli identity provider accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (A.G.I.D.), come da informazioni presenti sul sito istituzionale www.spid.gov.it;

2. Sistema di identificazione digitale “Entra con CIE” con l’impiego della CIE (Carta di Identità Elettronica), rilasciata dal Comune di residenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo violento, attivo il Gruppo di Protezione Civile di Gioia dei Marsi in più campi

Gioia Chiostri

Terremoto di magnitudo 3.7 in provincia di Udine

L'epicentro a 7 km a sud-ovest di Forni di Sotto
Redazione IMN

Discarica Cirsu, Lega: “Sembra emergere quadro preoccupante”

Deputato D'Eramo: "L’obiettivo è quello di fare chiarezza, verificare eventuali danni economici e ...
Redazione IMN