INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Confartigianato-Istituto Serpieri: grosso successo per il corso di potatura

Acquisizione di sicurezza e padronanza delle conoscenze e competenze: questo è lo slogan, il motivo conduttore del secondo corso di potatura indetto da Confartigianato Imprese Avezzano e con la collaborazione dell’istituto agrario A. Serpieri.

Il corso si è appena concluso con gioia e apprezzamento da parte dei numerosi partecipanti, di entrambi i sessi e anche di giovane età, tutti animati da una grande voglia di apprendere.

I partecipanti hanno frequentato con interesse e curiosità le lezioni teoriche svoltesi in Confartigianato e, soprattutto, le lezioni tecnico pratiche presso la sede dell’Istituto agrario, mettendo a disposizione il frutteto dell’azienda agraria e il laboratorio di micropropagazione e riproduzione delle piante.

Grande soddisfazione per la riuscita del corso è stata espressa dal Presidente di Confartigianato Lorenzo Angelone, dal Presidente ANAP-ANCOS Ulderico Di Meo e dalla Preside Paola Angeloni dell’Istituto Agrario di Avezzano.

Un riconoscimento particolare agli istruttori del corso Prof.ssa M. Antonietta Milanese e l’Ass. Tecnico Lido Di Cioccio per la loro esperienza, per la semplicità e il fascino dei loro insegnamenti, per la voglia di trasmettere anche agli altri la loro passione per le piante.

 

 

Fonte e foto Confartigianato

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rigopiano: “Stato protegge se stesso”

Il commento di Alexandro Maria Tirelli, leader del partito "Libertà, Giustizia, Repubblica"
Redazione IMN

Terzo libro per la professoressa Roberta Placida

Al via la presentazione in cui la docente del Vitruvio Pollione torna a sondare i temi ...
Redazione IMN

L’Aquila, interdittiva antimafia contro impresa edile

La Prefettura dell'Aquila adotta un'interdittiva antimafia nei confronti di un'impresa edile. La ...
Redazione IMN