INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Confesercenti: “Avezzano senza sindaco preoccupa”

"Auspichiamo che questa vicenda possa trovare, al più presto, soluzione e restituire alla Città la guida scelta dai cittadini. In una fase ancora così incerta e delicata"

“Non tocca certamente a noi, rappresentanti del mondo produttivo, commentare o entrare nel merito della sentenza del tribunale dell’Aquila, che ha condannato il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, a un anno e 4 mesi per peculato. Dal nostro osservatorio, ci preoccupa però che, per applicazione della Legge Severino, Avezzano si ritrovi di nuovo senza Sindaco”. È quanto si legge in una nota diffusa da Confesercenti.

“Nell’esprimere la nostra vicinanza al Sindaco Di Pangrazio, con il quale, insieme con le altre associazioni di categoria abbiamo, in questi mesi, avviato una proficua collaborazione, auspichiamo che questa vicenda possa trovare, al più presto, soluzione e restituire alla Città la guida scelta dai cittadini. In una fase ancora così incerta e delicata, Avezzano e, soprattutto le Imprese che vi operano, ha bisogno di certezze”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ictus cerebrale: a L’Aquila il primo congresso della rete regionale

Il 17 gennaio nell’aula magna dell’Università in viale Nizza
Redazione IMN

Ieri ad Avezzano un uomo ha tentato il suicidio

È accaduto nella zona nord della città
Roberta Maiolini

Università, ADSU lancia l’allarme sulle nomine

Gli studenti: «Situazione diritto allo studio in Abruzzo è ancora bloccata»
Redazione IMN