INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Continua la sequenza sismica in Croazia: altre 3 scosse stamani

Questa mattina sono state registrate altre tre scosse telluriche, la prima alle 6 e 15 (ora italiana) di magnitudo locale pari a 5.

Non si fermano le scosse di terremoto registrate a partire dalla giornata di ieri, in Croazia. All’alba di oggi, altri due terremoti sono stati registrati dall’Ingv.

La prima, all’alba, alle ore 6 e 15, localizzata ad una profondità di 14 chilometri, e la seconda poco dopo, alle ore 6 e 26 circa, di magnitudo di volume pari a 5, con ipocentro a 10 chilometri di profondità.

Il secondo sisma è stato avvertito anche in Friuli Venezia Giulia, come riporta Ansa.it,

Il primo spaventoso terremoto, di ieri, di magnitudo 6.4, è stato avvertito anche in Italia, lungo la costa Adriatica, da Trieste all’Abruzzo. L’epicentro è stato localizzato intorno a Petrinja, luogo sito a una cinquantina di chilometri di distanza, a sud di Zagabria. E’ crollato un asilo: si contano già 7 vittime.

La terza scossa registrata stamattina, è avvenuta verso le ore 9 e 21 (orario italiano), ad una profondità sempre di 10 chilometri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasversalità, “Marsilio e D’Alfonso stessa incoerenza”

Marcozzi (M5S): "Notiamo una stessa continuità di incoerenza tra le due Giunte regionali. Le stesse ...
Redazione IMN

Grande teatro a San Salvo

Per la rassegna "Serata d''onore" grandi nomi, Somma, Troiano e Monti
Redazione IMN

Roccamorice: fuori pericolo due dei tre speleologi

Le operazioni proseguono alla ricerca del terzo membro del gruppo
Redazione IMN