INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Continua l’ondata di furti: ancora vetrine spaccate ad Avezzano

Questa volta nel mirino dei malviventi un'attività di recente apertura, la boutique "San Severino". La titolare si dice sconvolta: ha allertato subito le forze dell'ordine. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri.

E’ successo stanotte, ai danni dell’attività di recente inaugurazione lungo via Mazzini, la boutique “San Severino”. Un negozio di abbigliamento per uomo e donna, preso di mira dai malviventi nelle ultime ore.

Prelevati capi di abbigliamento di valore. Sul posto, per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, allertati dalla stessa titolare che si è accorta dell’accaduto alle 6 di stamattina.

Si dice sconvolta. Non è il primo furto che avviene in città: una vera e propria ondata ai danni di esercenti commerciali gravati già dal peso della crisi economica a causa del Covid-19.

Notizia in aggiornamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Gli Entanglement” di Moretti al progetto “intonaci”

L'artista presenterà a Tufo di Carsoli la sua opera permanente, uno degli Entanglement fa parte ...
Redazione IMN

“Spazio al Natale”: quattro spettacoli dal Volo del Coleottero

Spazio al Natale è la proposta che Il Volo del Coleottero ha pensato per riempire di teatro, ...
Redazione IMN

WWF e Legambiente su cementificazione mare Abruzzo: «Si approvino i SIC»

Redazione IMN