INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Conto alla rovescia per ‘Ambulatorio Amico’: a Massa D’Albe ex primari d’Ospedale tornano a visitare gratis

Mercoledì prossimo, 20 febbraio, alle ore 10 e 30, nella Sala consiliare del Comune di Massa d’Albe, ci sarà la presentazione del progetto ‘Ambulatorio Amico’, iniziativa che vede la nascita di un ambulatorio in cui Medici, ex Primari di ospedale, gratuitamente visiteranno le persone che saranno segnalate dai servizi sociali del Comune come indigenti e bisognose di visite specialistiche.

‘Ambulatorio Amico’ è un’iniziativa patrocinata dal Comune di Massa D’Albe che consentirà di avere un ambulatorio in cui medici ed ex primari, in collaborazione con i servizi sociali e i comuni limitrofi, visiteranno gratuitamente pazienti bisognosi di visite specialistiche.

Oltre al Sindaco e agli amministratori comunali di Massa D’Albe, è prevista anche la partecipazione dei rappresentanti dei Comuni che collaborano attivamente al progetto, ossia Celano, Magliano de’ Marsi, Ovindoli e Scurcola Marsicana.

Per maggiori informazioni è possibile contattare

Dr. Marco Di Pangrazio – Presidente del consiglio comunale di Massa d’Albe

D.ssa Pasqualina Angela Pezza – Responsabile Affari Generali

Fonte: Comune di Massa D’Albe

Foto di: Radio Città del Capo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, purificatori d’aria e sanificatori per le scuole

La consegna è avvenuta questa mattina. Il tutto è stato acquistato dall'Amministrazione comunale, ...
Redazione IMN

GDF L’Aquila: confiscati beni per oltre 40.000 Euro

Si tratta di indebita percezione di contributi per la ricostruzione post sisma
Roberta Maiolini

UNARMA ASC oggi ha manifestato a Roma

Una delegazione è stata ricevuta dal Ministro della Difesa Crosetto
Roberta Maiolini