INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Controlli Nas ristorazione balneare e turistica

Controlli in tutto l'Abruzzo

I Carabinieri del NAS di Pescara hanno eseguito in Abruzzo diversi controlli nell’ambito della ristorazione balneare e turistica.

In Provincia di Chieti, a Vasto e Francavilla, i NAS hanno ispezionato un bar, che utilizzava locali non notificati all’Autorità Competente, il cui utilizzo è stato interdetto e un ristorante inserito in uno stabilimento balneare ove hanno avviato alla distruzione oltre 20 chili di alimenti vari, non rintracciabili.

In Provincia di Teramo gli ispettori del NAS hanno ispezionato un’attività di ristorazione, asservita a uno stabilimento balneare, i cui locali versavano in pessime condizioni igienico sanitarie.

È stata disposta, di concerto con la ASL, l’immediata sospensione di tutte le attività di preparazione e somministrazione di alimenti, sino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie.

Inoltre, circa 100 chili di alimenti vari, prevalentemente prodotti ittici, sono stati avviati alla distruzione per carenza delle informazioni sulla rintracciabilità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano diventerà “Città ad Impatto Positivo”

Progetto promosso da PMG Italia Società Benefit per la diffusione di una cultura inclusiva
mariantonellademichele

Coppa Italia Eccellenza: Capistrello a caccia della semifinale

Ai granata basta un pareggio per staccare il pass in Coppa
Redazione IMN

L’Aquila: edilizia scolastica, intervengono capigruppo maggioranza

"Vogliamo ribadire come la sicurezza degli edifici nei quali anche i nostri figli trascorrono gran ...
Roberta Maiolini