INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Controlli Pasqua e lunedì dell’Angelo, oltre 40 sanzioni

Il bilancio dei controlli dei carabinieri in pattuglia durante le festività

COMUNICATO STAMPA

 

Oltre 40 le sanzioni comminate, pari a un importo complessivo di circa 5mila euro, più di 600 i veicoli controllati e oltre 1000 le persone identificate. Questo il risultato dei controlli dei carabinieri in pattuglia durante le festività.

I controlli straordinari hanno portato i militari a sanzionare gli automobilisti indisciplinati che nei casi più gravi si sono visti decurtare decine e decine di punti sulla patente.

 

Sono stati eseguiti più di 100 accertamenti etilometrici nel corso dei quali alcuni utenti della strada sono stati sopresi dopo aver assunto sostanze alcoliche, e per questo 15 di loro sono stati multati per guida sotto l’influenza dell’alcol, che ha anche previsto la sanzione accessoria del ritiro della patente e il sequestro dei veicoli condotti.

 

Più di 250 le pattuglie messe in campo nei differenti giorni di festa, che oltre a normalizzare la circolazione stradale hanno garantito la sicurezza dei tanti cittadini che hanno raggiunto le zone rurali scelte come mete per il giorno di pasquetta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dakar: i Totani 146esimi alla prima tappa

Recuperate 18 posizioni rispetto al prologo

Il Liceo Artistico di Avezzano festeggia 50 anni

Il 24 gennaio una manifestazione per ripercorrere la storia della scuola
Redazione IMN

Incidente a Cocullo: perde la vita centauro di Civitella Roveto

Il giovane aveva 34 anni
Redazione IMN