INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli straordinari dei Carabinieri di Tagliacozzo sul territorio: arrestato spacciatore albanese

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato Aurel Ndoj, classe 1992, cittadino albanese residente a Tagliacozzo.

Ndoj è stato fermato durante un servizio straordinario disposto dalla Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo che aveva come obiettivo il contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari lo hanno controllato mentre percorreva le vie di Tagliacozzo sulla sua autovettura. All’interno dell’auto sono state trovate alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita. I carabinieri hanno quindi perquisito anche l’abitazione del 25enne, dove è stata trovata altra cocaina, marijuana e vario materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. La droga sequestrata in tutto è pari a 6 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.

Ndoj è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della procura di Avezzano, Guido Cocco.

Il servizio di controllo straordinario del territorio ha interessato anche la zona della Valle Roveto. A Civitella Roveto un automobilista del posto è stato multato perché circolava con il proprio veicolo sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria.

Nella sola serata di venerdì in tutto sono stati controllati oltre 40 veicoli e 70 persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Esce fuori strada con l’auto, ferito un 20enne

Redazione IMN

Avezzano, conclusa la procedura per l’adozione del Piano di Assetto Naturalistico della Riserva del Salviano

Redazione IMN

Sollima tra Bowie e Vivaldi con i Solisti Aquilani

Virtuoso del violoncello atteso giovedì 17 all'Aquila
Redazione IMN