La notte tra sabato e domenica scorsi, la Polizia di Stato ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato le zone di Sulmona maggiormente frequentate dai giovani, soprattutto nel fine settimana.
Hanno partecipato ai servizi 3 pattuglie del Settore Controllo del Territorio del Commissariato di Sulmona, che hanno controllato 23 persone, di cui tre con precedenti di polizia.
Nel corso dell’attività, un 22enne, residente a Sulmona, pregiudicato, è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti piccole quantità di hashish e cocaina, che ha dichiarato avere acquistato poco prima da uno sconosciuto per uso personale.
Pertanto lo stesso è stato segnalato alla Prefettura dell’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990, mentre la sostanza è stata sottoposta a sequestro. I controlli saranno ripetuti nelle prossime settimane, anche in considerazione dell’elevato numero di persone che frequentano le vie del centro storico fino a tarda ora durante la stagione estiva.
Fonte: Questura L’Aquila
Foto di: INFO MEDIA NEWS