INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus: 2.263 i positivi, 79 le vittime

6 casi in Abruzzo: a Vasto scuole chiuse fino al 7 marzo

Coronavirus: è morta una donna di Avezzano

Presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile proseguono i lavori del Comitato Operativo al fine di assicurare il coordinamento degli interventi delle componenti e delle strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile. Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale, al momento 2.263 persone risultano positive al virus. Ad oggi, in Italia sono stati 2.502 i casi totali.

Nel dettaglio: i casi attualmente positivi sono in Lombardia sono 1.326, 398 in Emilia-Romagna, 297 in Veneto, 56 in Piemonte, 59 nelle Marche, 30 in Campania, 19 in Liguria, 18 in Toscana, 11 nel Lazio, 13 in Friuli Venezia Giulia, 5 in Sicilia, 6 in Puglia e 6 in Abruzzo, 4 nella Provincia autonoma di Trento, 3 in Molise, 8 in Umbria, 1 nella Provincia autonoma di Bolzano, 1 in Calabria, 1 in Sardegna e 1 in Basilicata.

Sono 160 le persone sono guarite. I deceduti sono 79, questo numero, però, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

In Abruzzo confermato il sesto caso di contagio a Vasto dove il sindaco Francesco Menna ha disposto la chiusura delle scuole fino a sabato 7 marzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accademia Italiana della Cucina celebra l’Abruzzo

A Teramo il 16 febbraio protagonista sarà il pecorino, presenti le nove delegazioni regionali
Giulia Monaco

Addio al dottor Sergio Placidi: era vicepresidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di L’Aquila

Redazione IMN

Ufficio Polfer ancora chiuso ad Avezzano causa Covid

Un presidio di sicurezza che ancora non riapre i cancelli perché il personale è in quarantena. I ...
Redazione IMN