INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus: 85 i test effettuati in Abruzzo da inizio emergenza

18 i tamponi effettuati dalla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila

Coronavirus: 3 nuovi casi in Abruzzo

Sono 85, dall’inizio dell’emergenza ad oggi, i test per il Covid 19, eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara.

Di questi 72 sono risultati negativi, 5 positivi, mentre 6 sono ancora in corso. Altri 2 tamponi non sono stati processati perché legati a un paziente nel frattempo già risultato negativo al contagio.

Dei 5 positivi, 3 sono stati confermati dalle controanalisi dell’Istituto Superiore di Sanità, mentre per 2 si attende ancora il risultato.

Nel dettaglio, il numero maggiore di test è stato eseguito nella Asl di Pescara (43), seguita dalla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila (18), Teramo (14), Lanciano-Vasto-Chieti (10).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoperte attività abusive di autodemolizione, oltre 1 milione di redditi non dichiarati

Redazione IMN

Covid: 382 nuovi casi in 7 giorni in Abruzzo

Il report settimanale della Cabina di regia: 54 nuovi focolai di trasmissione, resta basso il tasso ...
Redazione IMN

L’Aquila: oggi la CicloAppennina

La corsa verde d'Italia, più si pedala, più alberi si piantano
Redazione IMN