INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Coronavirus, cibo e farmaci a domicilio ad Avezzano

Siglato il protocollo operativo d’intesa tra il Comune e la Croce Rossa Italiana. Il servizio è per tutte quelle persone residenti che sono impossibilitate ad uscire di casa

cibo e farmaci a domicilio ad Avezzano

È stato siglato il protocollo operativo d’intesa tra il Comune di Avezzano e la Croce Rossa Italiana per l’organizzazione di un servizio di farmaci e di spesa a domicilio data l’emergenza Covid-19. Il servizio è per tutte quelle persone residenti in Avezzano che sono impossibilitati ad uscire di casa.

Si può richiedere attraverso il numero 346-5025256 ed è per le persone over 65, le persone con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre, persone non autosufficienti o sottoposti a misura di quarantena.

Si precisa che il servizio è per quelle persone che non possono appoggiarsi ad una rete alternativa (parenti o un vicino di casa).

Il protocollo operativo d’intesa è scaricabile al sito https://www.comune.avezzano.aq.it/moduli/output_immagine.php?id=6942

Inoltre si ricordano i cittadini che al comune di Avezzano è in funzione un punto di informazioni sul Covid-19 e il Centro Operativo Comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il Chieti piega un buon Capistrello

Neroverdi lanciati verso la D, L'Aquila vince con Bisegna. Turno di riposo per l'Avezzano
Redazione IMN

Finisce fuori strada con l’auto, ritrovato privo di sensi

L'uomo è stato trovato dopo alcune ore
Redazione IMN

Sanità, Marcozzi: «La Giunta toglie fondi alla Asl per ospedale di Chieti»

Il Capogruppo M5S Sara Marcozzi continua ad accentrare il suo dibattito in Regione sul tema sanità ...
Redazione IMN