INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, crollo clienti nei ristoranti cinesi

L'appello dell'imprenditore: «Gravi ripercussioni per la psicosi»

Coronavirus, crollo clienti nei ristoranti cinesi

«Non abbiate paura di noi, tutti i virologi che in questi momenti di tensione stanno studiando il Coronavirus hanno sottolineato più volte che non si trasmette attraverso il cibo, inoltre, i prodotti che utilizziamo provengono da fornitori che operano in Italia». Questo l’appello lanciato da Xinxi Lu, imprenditore di origine cinese che vive da oltre vent’anni all’Aquila e titolare di due ristoranti in città.

Xinxi Lu sottolinea come la psicosi Coronavirus abbia avuto ripercussioni in ristoranti e negozi anche in Abruzzo: «Stiamo subendo un forte contraccolpo per colpa del panico che sta svuotando i nostri locali, in questi ultimi giorni abbiamo avuto un crollo che ormai supera il 50 per cento».

«Tutti gli esperti – conclude l’imprenditore cinese – hanno assicurato che la trasmissione avviene da uomo a uomo e non attraverso la cucina cinese e che il coronavirus sopravvive solo pochi secondi al di fuori dell’essere umano».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Tricolore di Jemo ‘nnanzi ‘abbraccia’ la Chiesa di Santa Croce

Kristin Santucci

Saldi invernali: in Abruzzo al via dal 5 gennaio

Giro d’affari vicino ai 5 miliardi

A24 e A25, Fina chiede a Salvini piano sicurezza

Fina chiede di sapere quale sia il programma complessivo di interventi necessari alla messa in ...
Redazione IMN