INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Coronavirus, due pazienti marsicani tornano a casa

Il dottore residente a Cerchio e il primo ricoverato di Pescina tornano a casa. Queste le notizie che vogliamo scrivere e leggere. Bentornati tra di noi!

Si tratta di due pazienti, oggi tornati a casa, ricoverati sin dalle prime ore dell’emergenza. Il medico del PTA di Pescina, residente a Cerchio, e il primo paziente contagiato della città pescarese. Loro due, nel pieno dell’emergenza Covid-19 che ancora sta sconquassando la Regione, tornano a casa, perché negativizzati.

Entrambi i sindaci dei due Comuni coinvolti divulgano la bella notizia sui social. “Volevo informarvi che il nostro stimato amico Dottor Renzo Giuseppe D’Amore è tornato a casa qui a Cerchio. Negli ultimi giorni gli sono stati eseguiti 2 tamponi che sono risultati negativi. Renzo ha bisogno di riposo, per cui è opportuno evitare di contattarlo telefonicamente, magari chi vuole può inviargli un messaggio”, così il sindaco Tedeschi.

“A nome di tutta la Comunità Locale dò il ben tornato al dottore. STRINGIAMOCI FORTE ANCORA COME COMUNITÀ e tutti insieme, come ha fatto il nostro amico Dott. Renzo, sconfiggeremo il Covid-19”, continua il primo cittadino di Cerchio.

Della stessa tempra è la notizia lanciata sempre oggi pomeriggio dal sindaco di Pescina, Stefano Iulianella: “Una bellissima notizia! È appena tornato a casa il primo paziente ricoverato. Un abbraccio a lui e ai suoi cari a nome di tutta la nostra Comunità”, avverte sempre sulla sua pagina Facebook.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata della buona salute: aperte sedi Confesercenti Abruzzo

Sabato 14 settembre ad Avezzano sarà aperta la sede in via Monte Velino 133/137
Giulia Monaco

Proiezioni sospese al Multiplex Astra di Avezzano

La misura intrapresa per la tutela della salute degli utenti, dopo l’emanazione del Decreto del ...
Redazione IMN

Soppressione delle fermate dei treni in Valle Subequana

I Sindaci ottengono l’impegno di Regione e Trenitalia a rivedere la decisione presa e aprire un ...
Roberta Maiolini