INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, un “dolce” gesto per l’Ospedale di Avezzano

Continua la solidarietà nei confronti di medici, infermieri e personale del nosocomio avezzanese, questa volta l’abbraccio solidale proviene da una giovane pasticcera

Coronavirus, un “dolce” gesto per l’Ospedale di Avezzano

Zeppoline in dono ad infermieri, medici e tutto il personale sanitario dell’Ospedale di Avezzano. Questo il gesto di una giovane pasticcera avezzanese, titolare di Cake Art, un’attività nel cuore della città marsicana per ringraziare gli operatori sanitari, che lavorano ininterrottamente durante l’emergenza da Coronavirus.

Un’iniziativa che va ad aggiungersi a tutte quelle di chi ha pensato di omaggiare, con manifestazioni di solidarietà e vicinanza, l’inarrestabilità di coloro che si trovano in corsia in questi giorni difficili.

Coronavirus, un “dolce” gesto per l’Ospedale di AvezzanoSimona Lombardi, sottolineando che per il giorno di San Giuseppe non ha prodotto dolci e neppure effettuato consegne a domicilio per limitare la diffusione del virus, ha però pensato a chi ogni giorno lavora per l’intera comunità: «Gli operatori avrebbero sicuramente voluto essere con i loro genitori, figli, parenti ed invece sono rimasti lì, a lavorare incessantemente per noi. Ho pensato che un piccolo gesto avrebbe potuto risollevargli il morale. Non è nulla rispetto a tutto quello che stanno facendo per noi, mettendo in pericolo la loro vita e quella delle loro famiglie».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoppia una violenta lite nel Teramano: due gli arresti, trovata anche un’arma in casa

Gioia Chiostri

L’Italia tra sole e nebbia: al Nord si toccano i 5 gradi, al Sud torna il caldo

Redazione IMN

Con il Covid ecatombe dei bar, -7000 in due anni

Unioncamere-Infocamere, ne sono rimasti 162.964 a fine 2021, dai 169.839 del 2019. Nel solo Lazio ...
Redazione IMN