INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cosa si potrà fare in Abruzzo dal 18 maggio

Marsilio: "L'Abruzzo riparte"

“L'Abruzzo riparte”. Questo il motto lanciato da ieri da Marco Marsilio. Il governatore ha postato su Facebook una lista delle attività consentite da lunedì prossimo 18 maggio. Gli artisti e i musicisti potranno riunirsi il luoghi chiusi al pubblico per le prove, così come sarà consentito il ritorno presso le seconde case con annesso pernottamento nei fine settimana. Via libera anche a caccia di selezione e attività raccolta funghi, tartufi ed erbe spontanee. Resta sospesa l'attività delle sale gioco, anche quelle svolte all'interno dei bar. Novità per il ritorno delle esercitazioni di guida per le autoscuole, per le quali la Regione ha stilato un protocollo di sicurezza con i comportamenti da seguire al fine di prevenire il contagio.

“L’Abruzzo riparte”. Questo il motto lanciato da ieri da Marco Marsilio. Il governatore ha postato su Facebook una lista delle attività consentite da lunedì prossimo 18 maggio.

Gli artisti e i musicisti potranno riunirsi il luoghi chiusi al pubblico per le prove, così come sarà consentito il ritorno presso le seconde case con annesso pernottamento nei fine settimana.

Via libera anche a caccia di selezione e attività raccolta funghi, tartufi ed erbe spontanee. Resta sospesa l’attività delle sale gioco, anche quelle svolte all’interno dei bar.

Novità per il ritorno delle esercitazioni di guida per le autoscuole, per le quali la Regione ha stilato un protocollo di sicurezza con i comportamenti da seguire al fine di prevenire il contagio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bagnai eletto presidente commissione controllo enti

"Certo di fare buon lavoro su tema previdenziale"
Redazione IMN

Dimesso da ospedale, muore dopo poche ore

Il 27 febbraio scorso il 56enne era stato coinvolto in un incidente stradale lungo la SR Cicolana, ...
Redazione IMN

Avezzano: scippo violento

La donna è rimasta ferita, il ladro è stato rintracciato, è noto alle Forze dell'Ordine
Roberta Maiolini