INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19, Amministrazione Tagliacozzo si autotassa per mascherine

Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza si autotassano per acquistare altre mascherine da consegnare alla cittadinanza. Riprende inoltre la distribuzione delle mascherine artigianali che sono state donate da “I Ragazzi del ‘66”, dall’Associazione “Insieme per Casa Famiglia” e dalla Sartoria EMI

Covid-19, Amministrazione Tagliacozzo si autotassa per mascherine

Il Comune di Tagliacozzo sempre più operativo per l’emergenza Coronavirus. Il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio fa sapere che sono in arrivo altre mascherine, sia quelle artigianali donate da diverse associazioni al Comune che altre per le quali l’Amministrazione stessa si è autotassata.

Queste le persone del sindaco: «Cari Concittadini, stamattina stessa riprenderà la distribuzione delle mascherine artigianali che sono state donate al comune da “I Ragazzi del ‘66”, dall’Associazione “Insieme per Casa Famiglia” e dalla Sartoria EMI.

 Covid-19, Amministrazione Tagliacozzo si autotassa per mascherineAl fine di soddisfare però tutte le richieste il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, il Presidente del Consiglio Anna Mastroddi, gli assessori Chiara Nanni, Roberto Giovagnorio, Giuseppe Mastroddi, Alessandra Di Girolamo e i Consiglieri Danilo Iacoboni e Lorenzo Colizza si sono autotassati per acquistare altre mascherine da consegnare alla cittadinanza.

Per chi ne avesse bisogno, può scrivere, nome e cognome, l’indirizzo dove vuole vengano recapitare e un numero di telefono a: sindaco@comune.tagliacozzo.aq.it
Appena di nuovo disponibili ricominceremo la distribuzione».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Francavilla al Mare: asta di beneficenza per i bisognosi

Domenica 12 gennaio Parrocchia di Sant'Alfonso
Roberta Maiolini

Scurcola di domenica si tinge d’arte: i più grandi artisti e pittori a tu per tu con il borgo autentico

Gioia Chiostri

Avezzano, la Polizia sequestra un edificio e un alloggio Ater

Operazione coordinata tra le Questure di Roma e L’Aquila
Redazione IMN