INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid-19, negativo l’uomo che ha tentato di buttarsi dal balcone

Il responso è arrivato stamattina. L'uomo di Avezzano, che ha provocato un incidente stradale qualche sera fa a Piazza Cavour e, al mattino seguente, ha tentato di togliersi la vita, è risultato negativo al contagio da Coronavirus.

La notizia sulla sua negatività era incominciata a circolare già nella serata di ieri, in via ufficiosa.

Stamattina, invece, per il sollievo di tutti e soprattutto delle Forze dell’Ordine coinvolte nel contatto ravvicinato con l’uomo di Avezzano, è giunta l’ufficialità: tampone negativo per il 60enne che, qualche sera fa, aveva provocato un incidente stradale a Piazza Cavour, andando a sbattere contro un albero, senza coinvolgimento di terzi.

Al mattino seguente, l’uomo aveva anche tentato di togliersi la vita, cercando di buttarsi dal balcone della propria abitazione, bloccato in tempo e fortunatamente dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano.

Tutti gli agenti (4) e i carabinieri (2) che sono entrati in contatto diretto con l’uomo, quindi, non rischiano di essere contagiati a loro volta dal virus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Prezza: le energie sul decoro urbano verso il sogno del ripopolamento

Kristin Santucci

Calcio dilettantistico: il 30% delle società rischia di sparire

Il Covid-19 mette in ginocchio il calcio dei dilettanti: la LND chiede aiuto al Governo
Redazione IMN

L’Aquila, il 7 ottobre riparte la scuola dell’infanzia

L’asilo nido, invece, riprenderà le attività il giorno successivo.
Redazione IMN