INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19: positiva professoressa di Tagliacozzo

Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio

Movida Tagliacozzo, idea vigilanza privata

Un nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio: “Con il suo esplicito permesso, – scrive il primo cittadino – comunico che la Prof.ssa Alberta Tabacco, dopo aver effettuato l’esame medico del tampone, su prescrizione del proprio Medico di base, a seguito di alcuni lievi sintomi ora superati, è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata annunciata al sottoscritto dallo stesso Medico di base”

“La Prof.ssa Tabacco – continua – negli ultimi giorni non ha avuto contatti con persone di Tagliacozzo e il suo nucleo familiare sta osservando precauzionalmente un atteggiamento di riservatezza e di attenzione ai protocolli prescritti dalle Autorità sanitarie.
Domani stesso la Prof.ssa Tabacco eseguirà un secondo esame del tampone su prescrizione della Asl competente territorialmente all’istituto scolastico dove è insegnante (Lazio prov. di Roma)”.

La Banda Città di Tagliacozzo, a scopo prudenziale e in stretta osservanza delle normative sanitarie, ha sospeso ogni attività (anche quelle delle prove) dallo scorso marzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cambio al vertice della Polizia Stradale di Avezzano

L'Ispettore Superiore Giovan Battista Giusti al comando della Sottosezione della PolStrada di ...
Redazione IMN

L’Aquila, la rivincita dell’arte: boom di iscrizioni all’Accademia di Belle Arti

Kristin Santucci

Stirpe contro D’Eramo: “Dovrebbe dimettersi”

"Singolare attacco di D'Eramo a Forza Italia"
Redazione IMN