INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19: positiva professoressa di Tagliacozzo

Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio

Movida Tagliacozzo, idea vigilanza privata

Un nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha comunicato il sindaco Vincenzo Giovagnorio: “Con il suo esplicito permesso, – scrive il primo cittadino – comunico che la Prof.ssa Alberta Tabacco, dopo aver effettuato l’esame medico del tampone, su prescrizione del proprio Medico di base, a seguito di alcuni lievi sintomi ora superati, è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata annunciata al sottoscritto dallo stesso Medico di base”

“La Prof.ssa Tabacco – continua – negli ultimi giorni non ha avuto contatti con persone di Tagliacozzo e il suo nucleo familiare sta osservando precauzionalmente un atteggiamento di riservatezza e di attenzione ai protocolli prescritti dalle Autorità sanitarie.
Domani stesso la Prof.ssa Tabacco eseguirà un secondo esame del tampone su prescrizione della Asl competente territorialmente all’istituto scolastico dove è insegnante (Lazio prov. di Roma)”.

La Banda Città di Tagliacozzo, a scopo prudenziale e in stretta osservanza delle normative sanitarie, ha sospeso ogni attività (anche quelle delle prove) dallo scorso marzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente sulla seggiovia a Campo Felice: cade bimbo aquilano

Redazione IMN

Fonderia 2017: Uil Abruzzo propone soluzioni per accelerare il rilancio della regione

Redazione IMN

Auto contro dehors in centro ad Avezzano

Spavento e preoccupazione tra i presenti
mariantonellademichele