INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: a Magliano 37 cittadini attualmente positivi

Il sindaco invita la cittadinanza a mantenere alta la soglia di attenzione

Ulteriori 13 nuovi casi nel nostro comune portano complessivamente il totale ufficiale dei contagiati a 37.

Le condizioni sono tutte riconducibili ad un’influenza generica curabile in casa, tranne per un caso per cui è stato necessario il ricovero.

È quanto scrive sui social il sindaco di Magliano, Pasqualino Di Cristofano, che aggiunge: Manteniamo alta l’attenzione continuando a rispettare le norme di prevenzione ed a seguire il percorso vaccinale.

P.S. Ricordo che domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, si svolgerà lo screening gratuito su tutta la popolazione scolastica (alunni, docenti, personale generico) presso l’auditorium comunale di Magliano de’ Marsi.

Per chi avesse difficoltà a farlo domenica potrà comunque sottoporsi a tampone domani presso il comune di Scurcola Marsicana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tragedia oratorio, restituita la salma ai familiari

Oggi è stata eseguita dal medico legale D'Ovidio l'ispezione esterna del corpo della piccola ...
Redazione IMN

Conto alla rovescia per ‘Ambulatorio Amico’: a Massa D’Albe ex primari d’Ospedale tornano a visitare gratis

Redazione IMN

Ciciotti dopo le dimissioni: «Un gesto per far valere al meglio le ragioni del mio operato»

Maurizio Di Cintio