INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, altro caso di positività a Tagliacozzo

Ne dà conferma il sindaco. Sono tre i casi registrati nelle ultime settimane nella città d'arte marsicana. L'ultimo caso di contagio, però, non è da collegarsi ai precedenti.

Movida Tagliacozzo, idea vigilanza privata

“Comunico che una persona residente nel territorio comunale, a seguito dell’esame del tampone, è stata riscontrata positiva al Covid-19″. A renderlo noto, tramite anche i social, è il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio.

“La persona, in stato di isolamento, è monitorata dal medico di base e dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Non è stato necessario tracciare i più stretti contatti nel nostro Comune poiché la Persona, proveniente da altra regione, si è subito posta in isolamento“.

“Questo terzo caso di positività al Covid-19 non è da collegarsi ai precedente di cui ho dato comunicazione lo scorso 23 settembre e lo scorso 2 ottobre”, scrive il primo cittadino su Facebook.

Al momento, il sindaco non ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

“A nome della cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Segnalato un suicidio a Trasacco: ricerche alla Madonna Pellegrina, ma l’uomo viene rintracciato a casa

Redazione IMN

Vasto incendio a Gioia dei Marsi: 40 ettari in fumo

A fuoco anche una parte di bosco. Il rogo, divampato da più punti, è scoppiato ieri pomeriggio. Sul ...
Redazione IMN

Celano: successo convegno ANPI su Foibe

L’incontro ha rappresentato una grande opportunità per fare luce con obiettività, dati, riferimenti ...
Redazione IMN